Liposuzione Alimentare
![](https://a2e8990ac5.cbaul-cdnwnd.com/bb0d1aa65d347746c74baf8223f652b2/200000096-d4b18d4b1a/1.png?ph=a2e8990ac5)
La Liposuzione Alimentare è un trattamento dietetico ipocalorico, normoproteico e ipoglucidico nato dalla necessità di trovare una soluzione concreta all'obesità grave e media, sovrappeso e adiposità localizzata, rimodellando la silhouette e che consentisse di perdere la massa grassa, senza intaccare quella magra, mantenendo la tonicità dei tessuti e riducendo la cellulite e soprattutto senza provocare danni all'organismo. Il trattamento è particolarmente indicato anche nella riduzione del grasso in eccesso nelle zone maggiormente critiche come cosce, glutei e addome. Questo integratore stimola l'ormone della crescita consentendo perdita di peso concentrata sulla sola massa grassa, rapidità ed efficacia: un singolo trattamento, correttamente svolto, può portare alla perdita di 4,6 Kg in soli 15 giorni e riduzione del senso di fame grazie all'attivazione del processo di chetosi.
La dieta è rigorosamente personalizzata affinché sia adatta a ogni specifica situazione.
Il termine Liposuzione Alimentare è un trattamento basato sull'utilizzo di un integratore alimentare che rispetta, nella composizione, le percentuali degli aminoacidi essenziali: riesce a combattere ed eliminare le adiposità localizzate senza il bisogno di ricorrere alla chirurgia.
I Vantaggi:
- Rapida perdita di peso;
- Azione sulle adiposità localizzate;
- Protezione della massa magra (massa muscolare);
- Scomparsa del gonfiore addominale (effetto "pancia piatta");
- Migliora la ritenzione idrica e la cellulite;
- assenza del senso di fame grazie al processo di chetosi;
- assenza di stanchezza e pelle tonica.
Effetti collaterali:
- Alitosi: dovuta alla concentrazione di corpi chetonici, curare attentamente l'igiene orale
- Cefalea: può presentarsi nelle prime 48 ore di trattamento, dovuta alla scarsa concentrazione di corpi chetonici nell'organismo nei primi due giorni.
- Stipsi: si contrasta bevendo molta acqua e facendo movimento.
- Meteorismo/gonfiore intestinale: accentuato dallo squilibrio acido-base nel lume intestinale
- Irritabilità: si presenta nei primi due giorni di trattamento, poiché i corpi chetonici non sono ancora ben concentrati e non svolgono a pieno la loro funzione a livello centrale sui sistemi serotoninergici